Un profumo, una mescolanza di rose e
arance e limonina e muschio, aleggiava
nell’aria come un velo, una bruma. E lei era
adagiata là, sostenuta da stratificazioni di
cuscini bordati di trina, gli occhi liquidi di
vitalità, di dolcezza, di malizia.
Truman Capote
“Il viaggio è la meta” è la filosofia di Memo. Questo approccio alla vita è lo stesso dei fondatori del marchio, John e Clara Molloy, globetrotter appassionati di viaggi e scoperte che devono il loro connubio proprio a un viaggio che li ha fatti incontrare. I loro diari di viaggio sono diventati i temi di viaggi olfattivi. Tutte le fragranze Memo si riferiscono a destinazioni reali o immaginarie. Ogni camminata, gita, breve uscita fuori porta è il pretesto per sogni profumati brillantemente interpretati quasi esclusivamente dalla profumiera Alienor Massenet in collaborazione con Clara Molloy. Oggi Memo Paris vanta 4 collezioni di grande successo e una boutique monomarca nel cuore di Parigi.

www.memoparis.com